Milan, Galliani: "Inzaghi sta facendo bene, Berlusconi è soddisfatto"

Al termine della riunione tenuta quest’oggi in Lega, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato ai giornalisti presenti alcune dichiarazioni sul momento positivo che la squadra rossonera sta vivendo, sull’apporto dato da Pippo Inzaghi e sulla vicinanza del presidente Berlusconi, elemento quest’ultimo che ha contribuito alla crescita del Milan.

“Siamo soddisfatti di Inzaghi. Sin dalla partita contro la Lazio – prosegue Galliani si è avvertita il cambiamento e l’abbiamo percepito tutti, tifosi in primis. Pippo sta facendo bene e si vede dal gioco, dal numero di gol fatti e dall’atmosfera che si respira a Milanello”. L’entusiasmo ha contagiato tutti, anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi che , sottolinea Galliani, “è soddisfatto del gioco e dell’insieme” e lo ha dimostrato attraverso le sue visite, frequenti e costanti, a Milanello: “La sua vicinanza e le sue visite sono fondamentali”.

Vicinanza mostrata anche nei minuti precedenti Verona-Milan, quando Berlusconi ha parlato telefonicamente con Pippo Inzaghi: “Ha chiamato 10 minuti prima della partita per fare un in bocca al lupo a Pippo”. Galliani e il presidente appoggiano pienamente il metodo Inzaghi e le sue scelte tecniche: “C’è grande coesione tra tutti e il presidente condivide il modulo di gioco di Pippo. E’ vero, ho sempre detto che chi subisce meno gol vince lo Scudetto, ma fare tanti gol è divertente“.

Leggi anche: