Milan-Genoa 1-1: striscioni di contestazione a San Siro (Foto)

Pareggio che lascia il boccone amaro al Milan e soprattutto ai tifosi, stanchi di vedere una squadra che non riesce a segnare e a portare a casa la vittoria da ormai troppo tempo.  L’ultima vittoria rossonera risale infatti al 20 ottobre, giornata in cui i rossoneri sconfissero l’Udinese di Guidolin per 1-0.

Così durante il match contro il Genoa i tifosi del Milan hanno iniziato a contestare squadra ma anche allenatore, sempre e costantemente sul filo del rasoio, e dirigenza con cori, fischi e striscioni. Tra questi alcuni avevano su scritto: “Mentre consumate i vostri giochi di potere, ridate al Milan il blasone che deve avere”, oppure un altro: “Mai un Milan così disastrato, la nostra storia avete infangato” e ancora: “In campo 11 Ultras”.

A questi, poi, se ne sono aggiunti altri di più forte contenuto, uno fra tutti: “È finita la nostra pazienza, fuori i c******* giocatori, Mister e dirigenza!!” Insomma i tifosi non le mandano a dire e, stanchi dei continui arresti, chiedono una svolta o per lo meno un segnale di ripresa che possa nuovamente ridare loro il Milan che ha sempre regalato emozioni, qualità, soddisfazioni e vittorie. È tempo di cambiare rotta, la pazienza dei supporter rossoneri sembra ormai essere giunta al capolinea. Quale sarà adesso la risposta della società?

FOTO STRISCIONE MILAN-GENOA

striscioni milan

Leggi anche->Milan-Genoa 1-1: Video Gol e sintesi della partita

Leggi anche-> Milan-Genoa 1-1: Risultato Finale