Milan-Genoa 1-1: Video Gol e Highlights della sfida

Si è concluso con il pareggio il match di San Siro tra Milan e Genoa. I rossoneri non sono riusciti a trovare una vittoria fondamentale per tentare una risalita in classifica che pare sempre più un’utopia. Il Genoa ha difeso il risultato nonstante l’inferiorità numerica.

Il Milan va subito in vantaggio con un goal di Kaka che festeggia così le 200 presenze in A con la maglia rossonera. Il brasiliano verticalizza su un lancio di De Jong, si inserisce alle spalle della difesa, addomestica il pallone sull’uscita di Perin e la mette dentro. Da un fallo di Emanuelson su Vrsaljko, il Genoa pareggia all’8 minuto con un rigore siglato da Gilardino.

A fine del primo tempo l’arbitro concede un altro calcio di un rigore in seguito ad un fallo subito in area da Balotelli che poi sul dischetto non è decisivo calciando la palla tra le mani di Perin e lasciando il risulato invariato sul pareggio.

Nel secondo tempo il Genoa concede molto ma il Milan spreca tante occasioni da goal, molte delle quali passate per la testa di Matri e Birsa che, complice anche la sfortuna, non riescono a trovare lo specchio della porta.

Dopo quattro minuti di recupero giocati sotto una pioggia di fischi e contestazioni provenienti dalla Curva Sud, si conclude la partita con il risultato di 1-1.

VIDEO GOAL DI KAKA’


VIDEO GOAL GILARDINO

Leggi anche-> Milan-Genoa 1-1 Risultato Finale: decidono le reti di Kakà e Gilardino