Milan-Genoa 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Kakà, Gilardino)

Il Milan non riesce più a vincere e viene fermato, anche per colpa dei suoi errori, da un Genoa volitivo che è andato a cogliere un importante punto a San Siro. Così i tifosi milanisti si sono scatenati in una dura contestazione alla squadra che vede allontanarsi sempre di più le posizioni di vertice della classifica e la panchina di Allegri traballa sempre di più.

In verità la partita sembra essere in discesa per i padroni di casa poiché un ispirato Kakà sigla già al 4’ il gol del vantaggio alla sua duecentesima partita in Serie A: Su un lungo lancio dalla difesa di De Jong, l’ex Real controlla la palla con eleganza e trafigge Perin con un destro secco. Proprio sul più bello però, trascorrono solo quattro minuti, gli ospiti riagguantano la partita con un rigore trasformato dall’ex Gilardino.

Botta e risposta da una parte e dall’altra con als quadra di Allegri che domina il campo fino al 36’ quando per un contatto in area tra Manfredini-Balotelli in area Gervasoni decreta il secondo rigore della serata: sul dischetto va Balotelli che calcia malamente un pallone lento e centrale che Perin respinge tra lo stupore generale. Il risultato non cambia più e sul Milan piovono i fischi dei tifosi.

MILAN-GENOA 1-1: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Napoli-Parma 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Cassano)

Leggi anche — > Hellas Verona-Chievo 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Lazarevic)