Milan-Genoa, Balotelli su Twitter: "This is the end"

Continua il periodo negativo del Milan in questa prima parte di campionato,fermo in classifica a soli 14 punti e distante di soli cinque dalla zona retrocessione. Nemmeno ieri sera,infatti,nella gara casalinga contro il Genoa, è arrivata la vittoria ma solamente un pareggio che serve a ben poco per gli uomini di Allegri che martedi, saranno impegnati in Champions nella trasferta contro il Celtic.

La partita l’avrebbe potuta sbloccare lui,Mario Balotelli che,dopo il gol del momentaneo vantaggio rossonero siglato da Kakà (ancora una volta il migliore in campo) e il pareggio genoano firmato Gilardino, si è guadagnato un rigore e lo ha sbagliato. Questo è un ulteriore segno dell’evidente momento negativo che ha colpito anche l’attaccante rossonero.

Le contestazioni dei tifosi sia durante che dopo la partita,hanno preso di mira anche lui il quale,nella notte,ha postato le seguenti parole sul suo account Twitter :”This is the end”. Chissà cosa avrà voluto dire Mario Balotelli con questa frase…

Balotelli Twitter

Leggi anche->Milan-Genoa, Massimiliano Allegri: “Tanta amarezza per il risultato”

Leggi anche->Contestazione Milan: Kakà e Abbiati a colloquio con i tifosi

Leggi anche->Milan-Genoa 1-1: striscioni di contestazione a San Siro (Foto)