Milan-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In programma per domani sera alle 20.45 a San Siro l’anticipo della 13a di campionato tra Milan e Genoa. Il Genoa reduce da 5 vittorie in cinque partite si batterà a San Siro per cercare di dare continuità ai risultati positivi. Il Milan ancora una volta è in cerca della vittoria obbligata.

Gasperini, pur dovendo fare i conti con alcuni indisponibili ai quali si è aggiunto Kucka per un risentimento muscolare, non dovrebbe rinunciare al 3-4-3 schierando Marchese titolare a centrocampo e comporre il tridente con Antonelli, Fetfatzidis e Gilardino.

Sul fronte rossonero Allegri recupera Bonera e Silvestre, dovrà invece fare a meno degli infortunati Amelia e Zaccardo. Slittano ulteriormentye i rientri di El Sharaawy, De Sciglio e Pazzini. Assente Montolivo invece per squalifica. Allegri dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con Emanuelson al posto di Constant in difesa, a centrocampo Poli al posto di Montolivo e in avanti dovrebbe invece esserci Kakà, probabile capitanodietro a Robinho e Balotelli.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Matuzalem, Marchese, Cofie, Antonelli, Fetfatzidis, Gilardino.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Robinho, Balotelli.

milan genoa

Leggi anche ->  Milan-Genoa, Antonini: “Dimostrerò il mio valore”

Leggi anche -> Milan-Genoa: una partita con tanti ex

Leggi anche -> Milan-Genoa: Kakà capitano