Milan-Genoa, Vrsaljko: "Pronti a lottare per fare risultato"

Si avvicina ormai la prossima giornata di campionato e, di conseguenza, la sfida di sabato sera Milan-Genoa. Partita importante per entrambe le squadre: il Milan ormai da tempo cerca di recuperare l’ampio distacco in classifica dovuto a un andamento pessimo dei rossoneri che, in questa stagione, non sono ancora riusciti a trovare il giusto assetto; il Genoa, invece, sta facendo un buon lavoro e il progetto di Gasperini trova il sostegno sia del presidente rossoblu Preziosi sia dei suoi giocatori che, quindi, vogliono continuare su questa strada e mantenere il settimo posto in classifica senza subire arresti.

Di questo avviso è sicuramente Sime Vrsaljko, difensore croato classe 1992, che a proposito del match contro il Milan dice: “Stiamo esprimendo un buon calcio. L’avvento di Gasperini e i risultati hanno portato entusiasmo, fiducia e determinazione. Vogliamo difendere il settimo posto e regalare soddisfazioni ai tifosi. Ci seguiranno in tanti a Milano”.

gasperini

Nonostante il periodo negativo in cui si trovano i rossoneri, Vrsaljko chiarisce: Abbiamo massimo rispetto per il Milan, la sua storia, la sua rosa. Anche se viene da un periodo difficile, giù il cappello davanti a campioni così. Sarà un match complicato, con il vantaggio che non abbiamo problemi di classifica e la volontà di fare risultato a tutti i costi. Qundo le cose girano occorre approfittarne, lottare e dare tutto”. Tra le file del Milan ci sarà, con la fascia da capitano, Kakà: “Io stravedo per Kakà, non sono l’unico”.

Leggi anche-> Designazioni arbitrali: Milan-Genoa a Gervasoni

Leggi anche-> Milan-Genoa: partita con tanti ex

Leggi anche-> Milan-Genoa: Kakà capitano rossonero