Milan, Giocatori a pranzo con Berlusconi oggi a Milanello

Come ogni venerdì dall’inizio del campionato di Serie A 2014-2015, anche quest’oggi Silvio Berlusconi si recherà a Milanello per far visita alla squadra in vista del match Milan-Udinese. A differenza delle altre visite, però, in quella di oggi il presidente pranzerà al Centro Sportivo rossonero non solo in compagnia di mister Pippo Inzaghi e Adriano Galliani, ma anche con tutti i giocatori del Milan.

Durante il pranzo, che avrà inizio intorno alle ore 14.00, Silvio Berlusconi avrà così modo e tempo di parlare con i giocatori e chiarire cosa non va in questo Milan, cosa si deve ancora migliorare e quali atteggiamenti, invece, devono essere riproposti anche in Milan-Udinese, partita che si disputerà domenica 30 novembre alle ore 15.00 in occasione della tredicesima giornata di campionato, dai calciatori che scenderanno in campo a San Siro.

Durante a visita odierna, il patron rossonero avrà la possibilità di parlare anche con Fernando Torres, attaccante giunto al Milan come rinforzo e acquisto principe del calciomercato estivo, ma che si è rivelato sino ad ora un vero e proprio flop.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-UDINESE

Leggi anche: