Milan-Hellas Verona all'arbitro Giacomelli: i precedenti in Serie A

Il prossimo week end la Serie A torna protagonista con la 26a giornata di campionato e l’Aia ha ufficializzato la lista degli arbitri che dirigeranno i dieci match. Sabato alle ore 20.45 è previsto il fischio d’inizio di Milan-Hellas Verona, partita che verrà diretta dall’arbitro Piero Giacomelli. Il fischietto della sezione di Trieste verrà coadiuvato dai signori Passeri, Longo in qualità di assistenti, Iori come quarto uomo e Doveri e Abisso come arbitri addizionali.

L’arbitro Giacomelli ha già diretto, nel corso della sua carriera in Serie A, sia Milan che Hellas Verona e conta rispettivamente 2 e 4 precedenti. Scendendo nel dettaglio i precedenti tra il Milan e il fischietto di Trieste si dividono in 2 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; quelli tra l’arbitro e l’Hellas Verona in 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Di seguito l’elenco completo con le designazioni arbitrali della 26a giornata di Serie ASampdoria-Cagliari a Tommasi, Milan-Verona a Giacomelli, Cesena-Palermo a Banti, Udinese-Torino a Rizzoli, Chievo-Roma a Mazzoleni, Parma-Atalanta a Di Bello, Empoli-Genoa a Maresca, Napoli-Inter a Rocchi, Lazio-Fiorentina a Tagliavento, Juventus-Sassuolo a Peruzzo.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-HELLAS VERONA