Milan-Hellas Verona: Formazioni Ufficiali (7 marzo 2015)

Alle ore 20.45 l’arbitro Giacomelli darà inizio a Milan-Verona, anticipo della 26a giornata di Serie A. Le squadre sono già arrivate a San Siro e gli allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali che a breve faranno il loro ingresso in campo.

Mister Inzaghi, a differenza di quanto si vociferava negli ultimi giorni, non attua un altro cambiamento di modulo, cambia però qualche interprete per via degli infortuni e per risollevare la situazione dei rossoneri. Il Milan si disporrà in campo secondo un 4-3-1-2 con Paletta e Mexes, non Bocchetti, al centro della difesa; Poli, Muntari e Bonaventura a centrocampo e sulla trequarti Menez alle spalle di Cerci e Pazzini che finalmente trova un posto da titolare.

Mister Mandolini, invece, conferma il suo 4-3-3. La formazione dell’Hellas Verona sarà composta da Pisano, Moras, Marquez e Ionita in difesa davanti al portiere Benussi; Sala, Tachtsidis e Hallfredsson saranno a centrocampo e in attacco spazio al consueto tridente composto da Gomez, Toni e Jankovic.

Formazioni Ufficiali:

Milan (4-3-1-2)Diego Lopez; Bonera, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, Muntari, Bonaventura; Menez; Cerci, Pazzini

Verona (4-3-3)Benussi; E.Pisano, Moras, Marquez, Ionita; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

MILAN-VERONA: LA DIRETTA