Milan-Hellas Verona: Probabili Formazioni (7 marzo 2015)

Il Milan ospiterà l’Hellas Verona nell’anticipo di sabato alle 20.45. La squadra rossonera arriva da un momento di grave difficoltà, sarà per questo una partita fondamentale soprattutto per il tecnico Filippo Inzaghi che rischia molto. Di fatti, dopo l’ultimo pareggio col Chievo, la panchina dell’allenatore traballa sempre di più.

Molte defezioni in casa Milan con le assenze di Montolivo e De Jong che vanno a danneggiare una zona già in difficoltà: il centrocampo. In porta e in difesa viene confermata l’idea portata avanti nelle ultime gare e cioè l’ormai punto fisso in porta Diego Lopez e il quartetto di difesa ormai collaudato, Bonera, Alex, Bocchetti e Antonelli; a centrocampo quasi sicuramente si vedrà Poli accompagnato da Essien e Van Ginkel; infine il trio d’attacco Bonaventura, Menez e Destro.

Inzaghi sembra deciso a riconfermare 9/11 della squadra delle ultime domeniche in modo da dare continuità al gioco e riconfermare la propria idea e solidità in campo, un’idea che può essere definita “obbligata” in quanto la lista degli indisponibili si allunga sempre di più.

Per quanto riguarda l’Hellas viene riconfermato il 4-3-3 consueto, Benussi in porta, Pisano, Marquez, Moras e Agostini; il centrocampo sarà supportato da Ionita, Tachtsidis e Hallfredsson, mentre in attacco Toni, Sala, Jankovic. Sarà sicuramente una partita combattuta in quanto tutte e due le squadre non vogliono lasciare punti indietro: per il Milan maggiormente dato che la zona Europa League è lontana addirittura 8 punti ed è arrivato il momento di iniziare a fare sul serio; questo vale per tutte le squadre che vedono ormai la dirittura d’arrivo e faranno l’ultimo sprint finale.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, Essien, Van Ginkel; Bonaventura, Menez, Destro.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Toni, Sala, Jankovic.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-VERONA

Leggi anche: