Milan, Honda rientrato a Milano: domani allenamento a Milanello

Il Milan non sta vivendo un buon periodo né dal punto di vista dei risultati e del gioco, né dal punto di vista degli interpreti con giocatori sempre meno convincenti e nuovi infortuni che non fanno che aumentare le incertezze di Pippo Inzaghi. Solo una la nota positiva in questo week end catastrofico: Keisuke Honda è tornato a Milano e domani è atteso a Milanello per l’allenamento quotidiano.

L’eliminazione del Giappone in Coppa d’Asia ha permesso al fantasista di rientrare prima a Milano e al Milan e Pippo Inzaghi di ritrovare, in occasione di Milan-Lazio, una pedina importante nel proprio scacchiere. Honda è rientrato quest’oggi in Italia e domani dovrebbe raggiungere la squadra a Milanello e svolgere con i compagni l’allenamento di preparazione al match di Coppa Italia.

Ritorno fondamentale: persi Bonaventura ed El Shaarawy per infortunio, il ritorno di Keisuke Honda appare come una manna dal cielo per mister Inzaghi che nel match di Coppa Italia contro la Lazio, molto probabilmente, si giocherà la sua ultima chance.

Leggi anche: