Milan in Crisi, Summit Galliani-Inzaghi a Milanello

In casa Milan urge trovare una soluzione a questa crisi di risultati e d’identità che avvolge da troppo tempo i rossoneri e proprio per questo si è tenuto, nel primo pomeriggio a Milanello, un summit che ha coinvolto Adriano Galliani, Pippo Inzaghi e lo Staff tecnico del Milan.

Il clima di insofferenza registrato negli ultimi giorni con Inzaghi sulla graticola e Mauro Tassotti sul piede di partenza, hanno spinto l’Ad del Milan a intervenire e, giunto intorno alle 12.30 al Centro Sportivo Milanello, Galliani ha tenuto a rapporto l’intero staff tecnico del Milan. Secondo quanto si apprende da Milan Channel, durante il summit indetto da Galliani è stato fatto il punto della situazione e l’amministratore delegato ha chiesto a tutti i presenti la massima concentrazione, da qui in avanti il Milan non potrà più sbagliare.

Nel corso del summit quindi Galliani a discusso con mister Inzaghi e Mauro Tassotti degli aspetti tecnico-tattici del Milan e ha poi trattato quelli fisico-atletiche e il tema infortuni con Daniele Tognaccini e Marco Cesarini, per poi informarsi della situazione medica con il professor Tavana.

Leggi anche: