Milan in Vendita ai Cinesi, Incontro con Berlusconi

Il Milan è in vendita e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità. Previsto ad Arcore un incontro tra Berlusconi e i cinesi.

Forse è giunto il fatidico giorno. Il Milan è in vendita e i cinesi potrebbero, durante l’incontro con Berlusconi ad Arcore atteso nelle prossime ore, accaparrarsi le quote azionarie del club rossonero. Dopo tanti dubbi e interrogativi il numero uno del Diavolo pare intenzionato a concludere la trattativa relativa alla cessione della società, convinto anche dai figli Barbara, Piersilvio e Marina, e per tale ragione ha deciso di incontrare nella sua villa ad Arcore gli advisor dei gruppi finanziari orientali interessati alle quote del Milan.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Si cerca il compromesso con il Galatioto Sports Group, ma Silvio Berlusconi vuole anche vederci chiaro. Il patron del Milan vuole conoscere le intenzioni e l’identità della conglomerata. All’incontro dovrebbe esserci anche una delegazione Fininvest. Oggi infatti è prevista la firma dell’accordo preliminare che dovrebbe divenire definitivo al termine della stagione calcistica. La cessione del Milan sembra avvicinarsi e ci si augura non sia un altro “caso Mister Bee”.