Milan Infortunati Rientri: tornano De Sciglio, Pazzini e Bonera, dubbio Balotelli

Il Milan si concentra in vista della sfida di domenica contro la Juventus, una squadra che può seriamente mettere in difficoltà i rossoneri e che certamente punta ai tre punti nella gara di San Siro: in vista della gara contro i bianconeri, reduci dal successo in terra turca contro il Trabzonspor, Clarence Seedorf inizia a recuperare alcuni uomini chiave che potranno essere utili nel big match di serie A.

In particolare, come riporta il sito ufficiale dell’A.C. Milan, il tecnico olandese ha potuto lavorare con l’intero gruppo che si prepara alla gara di domenica, anche in presenza di De Sciglio, Bonera e Pazzini, tre dei calciatori che erano in dubbio per la sfida contro i piemontesi: il loro recupero dovrebbe ormai essere ultimato e, per quanto concerne i due difensori, potrebbero entrambi partire dall’inizio, mentre per il Pazzo bisognerà comunque attendere l’esito degli esami di controllo cui si sottoporrà Mario Balotelli.

Proprio a Supermario sono legati i maggiori dubbi, anche perché non ha praticamente lavorato con la squadra ma ha solo svolto lavoro personalizzato in palestra: la sua presenza è a rischio, ma potrebbe andare almeno in panchina contro la Juventus, lasciando la maglia di titolare a Giampaolo Pazzini. Si lavora invece per i recuperi in vista del prossimo turno contro l’Udinese per Silvestre e soprattutto Zapata che potrebbe farcela contro i friulani e soprattutto a Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico.

Leggi anche -> Champions League, quante vittorie fuori casa nell’andata degli ottavi…

Leggi anche -> Milan-Juventus: scelto l’arbitro, ecco i precedenti con lui

Leggi anche -> Milan-Juventus, dubbio in attacco tra Balotelli e Pazzini