Milan: infortunio muscolare per Mario Balotelli

Altra tegola in casa Milan: per l’anticipo di sabato contro l’Udinese, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Mario Balotelli. L’attaccante rossonero, infatti, si è fermato a causa di un infortunio muscolare e nei prossimi giorni verrà sottosto a degli esami utili a capire la gravità della situazione.

A dare la comunicazione è il sito ufficiale del Milan con queste parole: “AC Milan comunica che Mario Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità rossonera e stabilire la prognosi”.  Si spera comunque di recuperarlo nel più breve tempo possibile visto che, oltre all‘Udinese, il Milan dovrà affrontare, nei prossimi giorni, in Champions il Barcellona.

Balotelli Ajax

Intanto i rossoneri hanno svolto una seduta di allenamento con esercizi di stretching, possesso palla e ripartenza a cui è seguito un esercizio undici contro undici con i portieri e la partitella finale. Si è rivisto in gruppo, dopo gli impegni con la propria Nazionale, Sulley Muntari, mentre Zapata, da poco rientrato dopo aver vestito la maglia della Colombia, ha lavorato in palestra.

Leggi anche-> Mercato Milan: Honda rossonero a gennaio

Leggi anche-> Milan: Rami a Milanello (Video)

Leggi anche-> Milan, El Shaarawy: “Non vedo l’ora di tornare a  giocare”