Milan, Infortunio Paletta: il comunicato sulle condizioni

Milan-Empoli è costato alla squadra ben tre infortuni e tra questi vi è quello di Gabriel Paletta che sul finire del match ha dovuto lasciare il terreno di gioco, lasciando la squadra in nove uomini, per via di un infortunio muscolare. Quest’oggi l‘Ac Milan ha, tramite un comunicato ufficiale, chiarito quelle che sono le condizioni del difensore che in mattinata si è sottoposto a delle visite mediche,

Secondo quanto si legge dal suddetto comunicato, Gabriel Paletta è stato fermato da una lesione al bicipite femorale sinistro e dovrà star fermo per almeno sette giorni. Trascorsa una settimana, infatti, il difensore del Milan dovrà sottoporsi a degli accertamenti e solo conoscendo l’esito di questi sarà possibile ipotizzare il rientro a disposizione di Paletta.

Inoltre, nello stesso comunicato, l’Ac Milan ha annunciato il successo dell’intervento cui si è sottoposto in mattinata Alex, altro giocatore infortunatosi nel match di campionato Milan-Empoli, per la riduzione della frattura del setto nasale. Ecco di seguito il testo del comunicato ufficiale dell’Ac Milan: “AC Milan comunica che stamattina Alex è stato operato dal professor Renato Gaini presso la clinica “La Madonnina” di Milano. L’intervento di riduzione della frattura del setto nasale è perfettamente riuscito. Gabriel Paletta, invece, ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro. Tra sette giorni sono previsti ulteriori controlli”.

Leggi anche: