Milan-Inter 0-2: Video Crudeli e Tramontana

Termina con il risultato di 0-2 il derby Milan-Inter, le reazioni contrastanti di Tiziano Crudeli e Filippo Tramontana negli studi di 7 Gold, il video in cui i due noti tifosi commentano l’attesa partita nella cronaca dell’anticipo serale, dove i nerazzurri hanno prevalso sui rossoneri.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il successo dei nerazzurri

Prosegue la marcia dell’Inter, vittoriosa nel derby per la terza volta consecutiva, sono quattro i successi in altrettante partite di campionato per la squadra di Conte, inframezzati dal pareggio di Champions. Una partita senza storie, con Donnarumma decisivo nel primo tempo a far rimanere la sua porta inviolata. Nella ripresa, però, i nerazzurri sbloccano il risultato con Brozovic su schema da punizione, a chiudere i conti ci penserà Lukaku di testa. Nella sfida, anche 4 legni, 3 per la formazione interista, uno per il Milan, alla fine è 0-2. Per Handanovic e compagni, punteggio pieno in classifica e comando della Serie A dopo il quarto turno disputato, domani si completerà, ma al massimo il Bologna potrebbe portarsi a meno due, alla pari della Juventus, oggi vittoriosa sull’Hellas a Verona. I rossoneri rimangono invece a quota 6 punti, metà di quelli raccolti dai cugini.

La partita vissuta da Crudeli e Tramontana

Per la gioia dei tifosi nerazzurri, per contro l’amarezza dei rossoneri, il video di quanto accaduto negli studi di 7 Gold, dove Tiziano Crudeli e Filippo Tramontana commentano il derby Milan-Inter, di seguito la cronaca dell’incontro terminato 0-2 nei momenti salienti dell’anticipo serale tutto milanese.