Milan-Inter 1-1: il video di Tiziano Crudeli a 7 Gold

Gioia a metà quella di Tiziano Crudeli nel derby Milan-Inter conclusosi sull‘1-1. La stracittadina milanese non ha visto vincitori e il famoso tifoso rossonero, che ha seguito il match dagli studi di Diretta Stadio su 7 Gold, non ha potuto festeggiare come si deve. CalcioNow.it vi propone di seguito il video con la sintesi del derby vissuto da Tiziano Crudeli.

Stenta ancora a trovare la giusta strada il Milan che raccoglie un altro pareggio dopo quello ottenuto in casa della Sampdoria. I rossoneri, nonostante sia stata dell’Inter la migliore partenza, hanno aperto le marcature al 23′ con il gol di piatto di Menez: il francese, ricevuta palla da El Shaarawy, si  è esibito in uno dei suoi numeri e ha sorpreso Handanovic. Al 61′ l’Inter trova il gol dell’1-1 con una conclusione precisa di Obi, incolpevole in questo caso Diego Lopez, autore di una buona prestazione.

Crudeli deve accontentarsi dell’1-1. El Shaarawy infatti non riesce a regalare al Milan e ai propri tifosi il gol del vantaggio e per fortuna nemmeno Icardi, sull’altro versante, riesce a trovare la porta. A Milano non ci sono vincitori: Milan-Inter è solo un 1-1.

Leggi anche: