Milan-Inter 2-3: Video Crudeli e Tramontana

Successo dei nerazzurri nella stracittadina milanese

Va all’Inter il derby contro il Milan, alla fine è 2-3, la gioia di Tramontana da una parte e la delusione di Crudeli dall’altra, negli studi di 7 Gold, dove i due telecronisti tifosi hanno vissuto le emozioni della partita vinta dai nerazzurri sui rossoneri.

Cosa è accaduto nel derby

Come all’andata, l’Inter fa suo il derby, in una sfida in cui sono state diverse le emozioni. Meglio i nerazzurri nel primo tempo, subito in vantaggio con Vecino, la squadra di Spalletti trova celermente la via della rete anche ad inizio ripresa con de Vrij, il Milan accorcia le distanze con Bakayoko, Lautaro Martinez le ristabilisce su rigore, guadagnato da Politano. Il 2-3 definitivo arriva con Musacchio, ma per i rossoneri non basta. La squadra di Spalletti, con la vittoria odierna, supera quella di Gattuso in classifica, ritornando così al terzo posto in classifica.

Le reazioni dei due telecronisti di tifosi

Diverse le emozioni registrate dai due telecronisti tifosi a 7 Gold, la sintesi di cosa hanno provato durante il racconto della partita, nel video seguente, ecco le reazioni di Tiziano Crudeli, tifoso rossonero, oltre a quelle di Filippo Tramontana, invece nerazzurro, in Milan-Inter, terminato sul risultato di 2-3 nell’ultimo derby.