Milan-Inter 2016 Probabili Formazioni: Luiz Adriano e Eder Titolari?

Le probabili formazioni di Milan-Interderby in programma domenica 31 gennaio 2016 alle ore 20:45, variano di ora in ora per un semplice motivo: il calciomercato è giunto alla sua fase finale di questa finestra invernale e quindi le squadre stanno tentando gli ultimi acquisti o le ultime cessioni. L’Inter ormai è pronta ad ufficializzare l’acquisto di Eder, il Milan la cessione di Niang.

Tutto ciò cosa potrebbe comportare? La titolarità nel derby di Luiz Adriano ed Eder. Sì, perché i due, se dovesse andare come detto in precedenza, potrebbero partire dal 1′ nel derby di domenica sera. Per quanto riguarda Eder, manca ormai poco per la sua ufficialità e Mancini sembra seriamente intenzionata a farlo partire a fianco di Icardi o Jovetic.

La questione Niang, invece, è ancora in stand by: la trattativa è certamente ben avviata, ma non c’è ancora nessun tipo di conferma. Però, qualora il giocatore dovesse far le valigie nell’immediato per la Gran Bretagna, Luiz Adriano potrebbe immediatamente riscattarsi: da (praticamente) ex giocatore rossonero a titolare nel derby?! Può essere il tuo giorno, Luiz…

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-INTER

Leggi anche: