Milan-Inter in Diretta Live Tv e Streaming Gratis (2015-2016)

Calciomercato-milan.it vi offe, di seguito, tutto ciò che bisogna sapere per la diretta tv e lo streaming gratis del match di domenica sera, il tanto atteso derby di Milano: Milan-InterLa partita in questione sarà il posticipo della 22^ giornata del campionato di Serie A 2015-16, e la 3^ partita di ritorno. Entrambe giungono in maniera non ottimale all’appuntamento, ma il derby carica anche gli animi più spenti…

Per quanto riguarda la diretta tv, il match sarà trasmesso dalle due emittenti in possesso dei diritti per poterla far vedere, e cioè Sky Sport Mediaset Premium. In particolare, su Sky sarà trasmessa sul canale 201, Sky Sport 1. Su Mediaset, invece, sarà visibile su Premium Sport 1, canale 370. Di conseguenza, il live streaming gratis sarà possibile attraverso le due applicazioni – per smartphone, pc e tablet – SkyGo e PremiumPlay.

Per chi non fosse in possesso di tutto ciò, la partita potrà essere vista in live streaming gratis anche su Rojadirecta, sito online che trasmette tutte le partite principali del panorama europeo e mondiale. Non avendo i requisiti per poterla trasmettere, però, la visibilità non sarà garantita al 100%, quindi potrà subire eventuali interruzioni o blocchi.

Match dal fascino unico nel panorama italiano ma non solo. I biglietti per assistervi allo stadio sono ormai terminati. Ma, ovviamente, la partita potrà essere visionata e gustata stando comodamente seduti sul divano di casa.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-INTER

Leggi anche: