Milan-Inter 1-1: Streaming, Video sintesi e Gol

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Premium Calcio 1 HD. Partita che potrà essere seguita in live streaming video attraverso i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play, con le quali sarà possibile usare pc, tablet e smartphone Android e IOS. La gara, valida per la 12ª giornata di Serie A, è in programma questa sera alle ore 20:45A dirigere questo attesissimo derby di Milano sarà l’arbitro Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata, il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Marzaloni. Il ruolo di Quarto ufficiale di gara sarà affidato al signor Meli mentre i due arbitri addizionali saranno Banti e Valeri.

Per chi non è abbonato alle due pay tv, la gara tra Inter e Milan potrà essere guardata in live streaming attraverso le compagnie telefoniche Vodafone e Tim che mettono a disposizione dei propri clienti la diretta live streaming della partita su smartphone e tablet.

Per quanto riguarda invece la diretta tv e streaming gratis, ci sono tanti alcune televisioni straniere come RSI, La2, RTL e OrF che detengono i diritti televisivi del campionato di Serie A 2014-2015. Queste reti televisive straniere mettono a disposizione le dirette delle partite del massimo campionato italiano anche sui loro portali web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-INTER:

Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Zapata, Mexes, De Sciglio; Essien, Muntari; Bonaventura, Menez, El Shaarawy; Torres
A disp.: Abbiati, Agazzi, Armero, Zaccardo, Montolivo, Poli, Saponara, Ven Ginkel, Honda, Pazzini, Niang. All.: Inzaghi

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Obi, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi
A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, Campagnaro, D’Ambrosio, Hernanes, Khrin, M’Vila, Osvaldo, Bonazzoli. All.: Mancini

Diretta tv: Sky Calcio e Mediaset Premium

Streaming: Sky Go, Premium Play, Tim e Vodafone

VIDEO GOL E SINTESI MILAN-INTER

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A