Milan-Inter: probabili formazioni e diretta TV (Serie A 2019-20)

Un derby per allungare sulle inseguitrici, un derby per agganciare proprio i cugini interisti. Milan - Inter è molto più di una partita.

Lo stop avvenuto in Champions League con lo Slavia Praga e le indiscrezioni uscite dallo spogliatoio, su una presunta lite tra Brozovic e Lukaku, non fanno dormire sonni tranquilli ad Antonio Conte.

A peggiorare le cose vi è il derby di Milano, la partita più sentita dai tifosi di entrambe le squadre. E poi c’è quel Milan che a fari spenti si è allenato con calma tutta la settimana e sicuramente vive un momento più sereno rispetto alla compagine nerazzurra.

Qui Milan

Giampaolo deve fare a meno di Calabria, ma in conferenza stampa non ha lasciato alcun dubbio: c’è Andrea Conti titolare. Romagnoli e Musacchio sono confermati al centro della difesa assieme a Rodriguez. A centrocampo confermati Kessie e Çalhanoğlu, mentre è ballottaggio tra Biglia e Bennacer. L’argentino ex Lazio pare il favorito. In attacco invece certi di un posto da titolare sono Piatek e Suso. Per il terzo invece c’è il ballottaggio tra Ante Rebic e Paquetà. Il croato sembra il prescelto.

Qui Inter

Conte stravolge ancora la sua Inter. In difesa rientra Godin, che ricompone il terzetto tutto fisico e tecnica con De Vrij e Skriniar. A centrocampo Barella partirà titolare e Lazaro sostituirà Candreva. Titolari inamovibili invece Brozovic, Sensi e Asamoah. In attacco, appare il grande dilemma: Lukaku si, Lukaku no? Il belga non è al meglio e Sanchez sembra pronto. In più Lautaro Martinez sembra essere alquanto stanco e potrebbe approfittare di un turno di riposo, in favore del pimpante Politano.

Probabili formazioni

Milan con il 4-3-3. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Rebic, Piatek.

Inter con il 3-5-2. Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Politano.

Dove vedere Milan-Inter

Il derby della Madonnina verrà trasmesso questa sera in streaming su Dazn e su Sky Dazn 1 (canale 209) a partire dalle ore 20:45.