Milan su Ivanovic, a Parametro Zero a Giugno 2016?

Il Milan vuole Branislav Ivanovic, terzino del Chelsea, in scadenza di contratto con il club londinese nel giugno 2016 e, quindi, possibile parametro zero per i rossoneri. È questa la news di calciomercato del Milan delle ultime ore, ed è Tuttosport a riportarcela. Il quotidiano torinese mette in evidenza un ostacolo non da poco nell’avvio di una possibile trattativa: lo stipendio troppo elevato del calciatore serbo.

Il 31enne è al Chelsea dal 2008 ed il 30 giugno 2016 il contratto col la società di Abramovich scadrà e, difficilmente, verrà rinnovato considerata l’età “avanzata” del giocatore ex Lokomotiv Mosca. Ecco che, quindi, il Milan tenterebbe il colpaccio, l’acquisto di un terzino di esperienza come Ivanovic. 

Qualora i rossoneri volesseto provare a prelevarlo a gennaio dovrebbero sborsare una somma consistente, inadatta al valore attuale del giocatore. A giugno, però, dovrà fare i conti con la concorrenza di altri club, in particolare dell’Inter, seriamente interessata ad Ivanovic affinche ricopra quel ruolo che Santon e D’Ambrosio non riescono a fare proprio…

Leggi anche: