Milan-Juve: è già sfida scudetto?

In questo inizio di campionato si sono confermate dopo la scorsa stagione Juventus e Roma, ma a concludere il terzetto delle prime in classifica c’è il Milan. La squadra rossonera ha stupito tutti per la grande partenza dopo aver battuto Lazio e Parma. L’ottimo inizio del Milan e la riconferma dei bianconeri ci riporta indietro nel tempo, quando la partita fra i due club più titolati in Italia  era una sfida scudetto, ma anche la prossima partita potrebbe essere già una sfida scudetto.

Anche quest’anno nel mercato estivo, Adriano Galliani è riuscito nell’impresa di formare una squadra abbastanza competitiva, affidando ad Inzaghi il compito di far rinascere il diavolo. Nelle prime due partite si sono affermati i nuovi acquisti, su tutti Menez e Bonaventura, aspettando l’esordio di Torres. La squadra del nuovo allenatore, nonché ex milanista, Allegri ha iniziato bene il proprio cammino a differenza di quello che dicevano gli scettici nel precampionato.

Sabato sera a San Siro potrebbe andare in scena il primo capitolo di una battaglia che potrebbe accompagnarci per tutto il campionato. Milan e Juve sono pronte, lo spettacolo abbia inizio.

Leggi anche –> Milan-Juve: atteso il tutto esaurito?