Milan-Juventus 0-1, la delusione di Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (Video)

Filippo Inzaghi sperava nell’impresa ma la meglio l’ha avuta Massimiliano Allegri e i tifosi si disperano, soprattutto uno, Tiziano Crudeli.

Il noto opinionista di 7Gold solitamente non si risparmia rendendosi protagonista di simpatici siparietti che strappano sempre un sorriso ai tifosi milanisti anche nelle occasioni meno felici. Ma questa sera Crudeli ha accusato pesantemente il goal del vantaggio di Tevez rimanendo ammutolito dopo la prodezza dell’Apache. La delusione è parecchia soprattutto perchè il Milan ha retto bene all’assalto bianconero, uscendo a testa alta da San Siro, anche se secondo Crudeli si poteva fare molto di più, azzardando qualche guizzo verso la porta avversaria invece che trincerarsi in difesa.

Calciomercato-Milan.it vi propone il video di alcuni spezzoni della cronaca di 7Gold che mostrano la delusione di Tiziano Crudeli che assiste alla sconfitta del suo amato Milan sotto ai colpi di ironia del “collega” bianconero presente in studio che, addirittura, si toglie una scarpa in diretta dichiarando come Allegri potesse finalmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Leggi anche: