Milan-Juventus 0-2, salvataggio di Bonucci sulla linea di porta (video)

Dopo il passaggio del turno in Europa League la Juventus conquista un successo importantissimo a San Siro contro il Milan, conquistando tre punti che permetteranno ai tifosi di dormire sonni tranquilli in vista del terribile tour de force della prima metà di Marzo, con la tripla sfida con la Fiorentina di Montella in primo piano.

Al “Meazza” brilla la stella di Carlos Tevez, sempre più capocannoniere della Juventus e della Serie A, ma nella prima parte dell’incontro il Milan ha saputo mettere in difficoltà i campioni d’Italia, e solo una grande prestazione della retroguardia ha evitato il tracollo iniziale. Da sottolineare l’immensa prova di Gigi Buffon: il portierone bianconero respinge una conclusione insidiosa di Kakà sullo 0-0; sugli sviluppi di quella stessa azione, poi, Bonucci effettuerà un salvataggio miracoloso sulla linea di porta.

Dopo l’intervento difensivo, che vale quasi quanto un gol, l’ex difensore del Bari si lancia in una sfrenata esultanza ricevendo anche applausi e consensi da parte dei compagni e dello stesso Buffon.

ECCO IL VIDEO DEL SALVATAGGIO DI BONUCCI SULLA LINEA DI PORTA

Leggi anche –> Milan-Juventus 0-2: telecronaca di Tiziano Crudeli (video)

Leggi anche –> Milan-Juventus: Llorente abbraccia Osvaldo dopo il gol dell’1-0 (video)