Milan-Juventus, arbitra Marco Guida: i precedenti col fischietto di Torre Annunziata

Nella giornata odierna la Figc tramite comunicato ufficiale ha reso noti i nomi degli arbitri che dirigeranno le 10 partite della 26^ giornata di Serie A in programma sabato 01 e domenica 02 marzo 2014. Il big match Milan-Juventusche si terrà a San Siro nel posticipo domenicale delle ore 20.45, sarà arbitrato da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Lo staff arbitrale sarà composto inoltre dai signori Elenito Di Liberatore e Gianluca Cariolato, in qualità di assistenti, Andrea Gervasoni e Carmine Russo saranno invece gli assistenti addizionali e Andrea Marzaloni vestirà il ruolo di quarto uomo.

Dai precedenti delle due squadre con il fischietto di Torre Annunziata sembra la Juventus quella leggermente favorita. Negli 8 match disputati dai bianconeri e arbitrati da Guida, infatti, si registrano 0 sconfitte, 6 vittorie e 2 pareggi. Il Milan, invece, è stato diretto in 6 partite dall’arbitro campano e di queste si contano 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. 

Questa la lista completa delle designazioni arbitrali della 26^ giornataRoma-Inter a Mauro Bergonzi di Genova; Cagliari-Udinese a Paolo Valeri di Roma; Atalanta-Chievo a Domenico Celi di Bari; Genoa-Catania a Massimiliano Irrati di Pistoia; Hellas Verona-Bologna a Dino Tommasi di Bassano del Grappa; Sassuolo-Parma a Paolo Tagliavento di Terni; Torino-Sampdoria ad Antonio Damato di Barletta; Livorno-Napoli a paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo; Fiorentina-Lazio a Luca Banti di Livorno; Milan-Juventus a Marco Guida di Torre Annunziata.  

Leggi anche-> Milan, Juventus e quel gol di Muntari (Video)

Leggi anche-> Milan-Juventus: Seedorf recupera pezzi importanti

Leggi anche-> Milan-Juventus: il ritorno di un grande ex a San Siro