Milan-Juventus, arbitra Rizzoli: i precedenti in Serie A

Sarà l’arbitro Nicola Rizzoli a dirigere, sabato 20 settembre alle ore 20.45, il big match di San Siro Milan-Juventus. Il fischietto della sezione di Bologna verrà coadiuvato dai due assistenti Padovan e Dobozs. Arbitri addizionali saranno invece gli arbitri Rocchi e Gervasoni, mentre il quarto uomo è il signor Vuoto.

Rizzoli si è trovato a dover arbitrare il Milan in ben 24 precedenti. I rossoneri sono riusciti ad ottenere 12 vittorie, di cui 5 in casa e 7 in trasferta, 9 sconfitte, una in casa e 8 in trasferta, e 3 pareggi. Sono 23, invece, i precedenti tra l’arbitro Rizzoli e la Juventus, questi si dividono in 10 vittorie, 5 sconfitte e 8 pareggi. Rizzoli ha arbitrato, nel corso della sua carriera in Serie A, un  Milan-Juventus. La partita risale alla stagione 2012-2013 e fu vinta dal Milan per 1-0.

Questo l’elenco delle designazioni arbitrali della terza giornata: Cesena-Empoli a Gavillucci, Milan-Juventus a Rizzoli, Chievo-Parma a Damato, Atalanta-Fiorentina a Russo, Roma-Cagliari a Peruzzo, Genoa-Lazio a Guida, Sassuolo-Sampdoria a Di Bello, Udinese-Napoli a Tagliavento, Torino-Verona a Banti, Palermo-Inter a Valeri.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-JUVENTUS

Leggi anche: