Milan-Juventus, Diretta Radio con Radiocronaca di Francesco Repice

La terza giornata di Serie A proporrà nell’anticipo delle ore 20.45 di sabato 20 settembre la super sfida Milan-Juventus. Di scena a San Siro il big match potrà essere seguito non solo in diretta tv e streaming, ma anche in Radio la cui diretta verrà curata da Francesco Repice che racconterà l’evolversi di Milan-Juventus in radiocronaca sulle onde di Radiouno Rai.

Si prospetta una partita decisamente interessante tra due squadre che hanno aperto la nuova stagione nel migliore dei modi. Entrambe al primo posto a punteggio pieno, nella sfida di domani Milan e Juventus daranno vita a una vera e propria battaglia. Mister Inzaghi e i suoi uomini cercano l’impresa, la partita perfetta, la Juventus, capitanata dall’ex Massimiliano Allegri, non ha intenzione di raccogliere una brutta figura a San Siro.

Si prospetta un Milan-Juventus tutto da vivere e per l’importanza e il prestigio del match non poteva che essere quella di Francesco Repice, uno dei giornalisti più esperti di Radiouno Rai, la voce designata per la radiocronaca in diretta di Milan-Juventus.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-JUVENTUS

Leggi anche: