Milan-Juventus, i convocati di Seedorf: assente Mario Balotelli

L’ansia sale, il big match Milan-Juventus si avvicina e, ancora una volta, il Diavolo dovrà fare a meno di una pedina molto importante: Mario Balotelli. L’attaccante rossonero classe 1990 non ha ancora superato l’infortunio alla spalla rimediato nella partita di Champions League contro l’Atletico Madrid e per questa ragione Clarence Seedorf ha preferito non inserirlo nella lista dei 23 convocati. Assente Balotelli, il Milan dovrebbe dunque affidare l’attacco a Giampaolo Pazzini.

Non ci sarà Muntari per via della squalifica, così come mancheranno gli infortunati El Shaarawy, Zapata e Silvestre. Il Professore recupera De Sciglio, che sembra aver smaltito la botta alla caviglia rimediata contro l’Atletico Madrid,  Robinho e Birsa, regolarmente convocati. Presente anche il giovane attaccante Andrea Petagna che, dopo la brillante prova con la Primavera e vista l’assenza di Balotelli, potrebbe giocare qualche minuto contro la Juventus, anche se il tecnico rossonero è stato chiaro a questo proposito: non vuole dare troppe responsabilità a un ragazzo così giovane.

Questa dunque la lista dei giocatori convocati Clarence SeedorfAbbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Birsa, Emanuelson, Essien, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Poli, Saponara, Taarabt, Pazzini, Petagna, Robinho.

Leggi anche-> Milan-Juventus, Seedorf: “Pronti a fare una grande partita”

Leggi anche-> Milan-Juventus: consigli per le scommesse

Leggi anche-> Milan-Juventus: il pericolo numero uno per i rossoneri è…