Milan-Juventus in Diretta Tv a Casa Milan

Anche per la super sfida contro la Juventus, Casa Milan apre le proprie porte ai tifosi, dando la possibilità a tutti coloro che non potranno essere presenti allo stadio di assistere alla diretta tv della partita sugli schermi di Cucina Milanello.

Il big match di sabato sera sarà trasmesso direttamente sugli schermi presenti nel ristorante della nuova sede rossonera, Cucina Milanello, dove tutti i tifosi potranno godersi Milan-Juventus davanti ad un abbondante buffet per 120 persone. Nel menù saranno presenti tutti i piatti tipici della cucina piemontese, la regione di appartenenza degli avversari bianconeri. Un’occasione per vedere la partita in compagnia davanti a una gustosa cena e per tifare tutti insieme la propria squadra del cuore.

Per l’occasione e in via del tutto eccezionale il Museo Milan rimarrà aperto fino alle 20:00, mentre lo Store fino alle 21:00, dando in questo modo la possibilità a tutti i tifosi che assisteranno alla diretta tv di Milan-Juventus da Casa Milan di visitare l’universo rossonero.

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-JUVENTUS

Leggi anche: