Milan-Juventus: l'arbitro sarà Rizzoli di Bologna

Mancano due giorni all’anticipo serale di San Siro che vedrà di fronte Milan e Juventus, le due squadre sono appaiate a pari punti in classifica grazie alle due vittorie consecutive in campionato. La trasferta milanese rappresenta per gli uomini di Allegri un importante esame per misurare la forza della squadra, lo stesso vale per i rossoneri guidati da Pippo Inzaghi che hanno ben impressionato in questo inizio di stagione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sono appena stati designati gli arbitri per la terza giornata di campionato, Milan-Juventus sarà diretta dall’arbitro Nicola Rizzoli appartenente alla sezione AIA di Bologna, il direttore di gara sarà coadiuvato dai due assistenti Padovan e Dobosz mentre i due addizionali di porta saranno Rocchi e Gervasoni.

Durante la sua carriera  Rizzoli si è ritrovato ad arbitrare la Juventus in 23 precedenti, di cui 10 sono state le vittorie dei bianconeri, 8 i pareggi e 5 le sconfitte. Il direttore di gara ha anche arbitrato un Milan-Juventus che risale alla stagione 2012-2013, la partita si concluse con la vittoria dei rossoneri che si imposero per 1-0.

Leggi anche –> Quote scommesse Milan-Juve: bianconeri favoriti a 2,25

Leggi anche –> Milan-Juve: atteso il tutto esaurito?