Milan-Juventus: Llorente abbraccia Osvaldo dopo il gol dell'1-0 (video)

I più grandi campioni del calcio, ma anche dello sport in generale, ci hanno insegnato che i trofei e le soddisfazioni arrivano grazie alla compattezza del gruppo, all’armonia nello spogliatoio e alla gioia condivisa da tutti, chi gioca e chi resta in panchina. Antonio Conte quando è arrivato alla Juventus con il suo spirito da leader e la sua grinta ha cercato di ristabilire uno spogliatoio che era sfasciato dopo le numerose sconfitte accusate dai bianconeri.

La Juventus di oggi è tale grazie anche a Conte che è riuscito a creare una sintonia fra i giocatori, nella società bianconera stanno tutti bene e pochi sono gli scontenti. Ieri contro il Milan al gol di Fernando Llorente c’è stata un’altra grande dimostrazione: lo spagnolo dopo aver battuto Abbiati, è corso a festeggiare con i suoi amici, ma l’abbraccio più intenso c’è stato con Pablo Osvaldo.

L’ex attaccante della Roma ieri si è seduto in panchina proprio a discapito di Llorente ma questo non ha gravato sul loro rapporto e verso l’intera squadra. Osvaldo è partito dalla panchina per festeggiare il suo amico che aveva portato in vantaggio la Juventus. Il messaggio che trapela da questo abbraccio è che tutti sono importanti e ciò che conta è vincere partita dopo partita.

ECCO IL VIDEO

TUTTO SU MILAN-JUVENTUS

Leggi anche –> Milan-Juventus 0-2 video gol, sintesi e highlights (Llorente, Tevez)

Leggi anche –> Milan-Juventus 0-2: telecronaca di Tiziano Crudeli (video)