Milan-Juventus: dove vederla in Tv e Streaming

Alla vigilia di Milan-Juventus, vi presentiamo il big match oltre a dirvi dove vederla in tv la gara e lo streaming in cui seguire la partita tra rossoneri e bianconeri, in programma domani sera al Meazza.

La condizione delle due squadre

La ripresa del campionato ha fatto bene ad entrambe le squadre, se la Juventus era già in testa, ma aveva bisogno di allungare sulle contendenti, come tra l’altro è accaduto, il Milan si è trovata a scalare posizioni in classifica, vincendo tutte le gare, ad eccezione del pareggio contro la SPAL, battendo le due romane con convinzione, in particolare quello sulla Lazio è stato fruttifero per la capolista, adesso a +7 sulla seconda. La squadra di Pioli e quella di Sarri, tra le altre cose, si erano affrontate di recente in Coppa Italia, dove il pareggio senza reti aveva permesso ai bianconeri di approdare in finale, poi persa ai rigori contro il Napoli.

Chi trasmetterà Juventus-Milan

Il match di martedì sera sarà valido per la 31a giornata di campionato ed avrà inizio alle ore 21 e 45. La diretta tv dell’incontro sarà trasmesso da DAZN, inoltre sulla piattaforma si potràà seguire in streaming il confronto Milan-Juventus, in programma domani al Meazza a porte chiuse.