Milan-Juventus: Prezzi Biglietti in Vendita da Domani, anche Online

Inizia già a respirarsi a Milano una particolare atmosfera, sabato 20 settembre 2014 San Siro ospiterà Milan-Juventus e la società rossonera, a partire da domani giovedì 04 settembre, metterà in vendita i biglietti per poter assistere dagli spalti dello stadio al big match di campionato. Di seguito troverete le info sulle modalità d’acquisto e sui prezzi dei tagliandi.

La vendita dei biglietti di Milan-Juventus sarà divisa in due fasi. Da giovedì 04 a domenica 07 settembre potranno acquistare i biglietti solamente i tifosi in possesso della Card “Cuore Rossonero”. Questi potranno comperare fino a un massimo di 4 biglietti che possono essere destinati anche a persone non titolari della suddetta Card. Da lunedì 08 settembre, invece, inizierà la cosiddetta “vendita libera”: anche i tifosi con residenza in Piemonte e in possesso della Tessera del Tifoso potranno acquistare i tagliandi.

I biglietti potranno essere acquistati nella nuova sede rossonera, Casa Milan, agli appositi sportelli, Online tramite il servizio eticketing, presso le banche e filiali abilitate del gruppo Banca Popolare di Milano, tramite il call center dell’AC Milan e alle casse dello stadio che verranno aperte solo nel giorno di Milan-Juventus e in caso di biglietti residui.

Il costo dei biglietti è variabile e segue il listino prezzi della fascia A. Varia quindi da un massimo di euro 378 a un minimo di euro 26 se acquistati a Casa Milan oppure Online. Nel caso in cui i biglietti venissero acquistati in banca, tramite call center o allo stadio i prezzi saranno leggermente maggiorati. Per quel che riguarda i tifosi della Juventus, a loro verrà riservato il Terzo Anello Verde dello stadio San Siro. Il prezzo dei biglietti del settore ospiti sarà pari a euro 31. Avranno diritto a una riduzione di prezzo gli Under 14 e gli Over 65, mentre potranno assistere gratuitamente a Milan-Juventus i bambini con età inferiore ai 7 anni.

Leggi anche: