Milan-Juventus: Probabili Formazioni del Match

Domani sera si disputerà il classico Milan-Juventus, ecco quali sono le probabili formazioni alla vigilia del match, dove la squadra di Pioli riceve quella di Sarri al Meazza.

Situazione di rossoneri e bianconeri dopo 30 turni

Reduci da un ottimo sabato, le due squadre sono a caccia di conferme, il Milan ha battuto nettamente la Lazio a Roma, facendo un favore proprio alla Juventus, a sua volta vittoriosa nel derby contro il Torino, ed adesso in testa con 7 punti di vantaggio sui biancocelesti. La partita, al di la dell’importanza storica, potrebbe essere un segnale importante per la lotta scudetto e quello all’Europa League. Il match avrà inizio alle 21 e 45, sarà l’anticipo del martedì sera della 31a giornata di campionato.

Chi scenderà in campo nella sfida Milan-Juventus

Per la sfida di domani, Pioli rinuncerà a Duarte e Musacchio, dall’altra parte il Giudice sportivo ha fermato De Ligt e Dybala, i quali si aggiungono a Khedira, Chiellini, Demiral ed Alex Sandro nella lista di chi non sarà presente al Meazza, Sarri dovrà dunque inventarsi la difesa, con Rugani dal primo minuto. Vediamo le probabili formazioni della sfida Milan-Juventus di campionato.

Probabile Formazione Milan: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile Formazione Juventus: Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.