Milan-Juventus: Pronostico e Statistiche

La partita Milan-Juventus è un appuntamento classico del campionato italiano, andiamo a scoprire il pronostico del match e le statistiche riguardanti le due squadre, impegnate domani sera nell’anticipo di San Siro.

Le quote su Milan-Juventus

Dopo il turno precedente in cui ambedue hanno ottenuto un netto successo prestigioso, le squadre si affronteranno domani sera nella 31a giornata di campionato. Il pronostico da la Juventus favorita, il successo dei bianconeri è dato fino a 2.20, mentre la vittoria rossonera ed il pareggio vengono date quote fino a 3 volte e mezzo la posta in palio. Il match avrà inizio alle 21 e 45, dirigerà l’incontro, il signor Guida di Torre Annunziata

Cifre e precedenti del big match

La partita ha certamente una ricchissima storia con innumerevoli confronti tra le due squadre, solo quelli in terra meneghina per quanto riguarda la Serie A, annovera ben 84 precedenti, sono 28 le vittorie rossonere contro le 23 bianconere, gli ospiti si sono imposti nelle ultime due occasioni, mentre l’ultimo successo dei padroni di casa risale all’ottobre 2016, a segno Locatelli, da 8 anni invece il match non si conclude in parità, quello del gol clamoroso annullato a Muntari. Le statistiche relative a Milan-Juventus di seguito.

Statistiche
Giocate: 84
Vittorie Milan: 28
Pareggi: 33
Vittorie Juventus: 23
Gol dei rossoneri: 114
Gol dei bianconeri: 101