Milan-Juventus, torna Andrea Pirlo: i gol più belli in rossonero (Video)

Il posticipo di domenica 2 marzo offre una gara ricca di emozioni, ricordi e anche episodi che hanno fatto discutere ed aumentato sicuramente la rivalità tra le due tifoserie, sempre nemiche in campo. In occasione della delicata gara di domenica la squadra di mister Clarence Seedorf è pronta a dare tanto filo da torcere ai favoriti bianconeri pronti a continuare il filotto di vittorie e risultati utili consecutivi.

In particolare, nel posticipo domenicale, tornerà a San Siro il grande ex, Andrea Pirlo, protagonista al Milan di ben tre finali di Champions League, di cui due vinte oltre a due scudetti ed altri titoli internazionali: insomma un palmares in rossonero che vanta tante vittorie che lo legano in modo indissolubile all’ambiente del Milan. Al di là del presente, che lo vede fulcro del gioco della Juventus di Antonio Conte, domenica sarà una gara particolare e qualche fischio indubbiamente scenderà dalle tribune su un calciatore ceduto troppo presto ed effettivamente regalato alla formazione piemontese.

Tra dichiarazioni che non sono piaciute ai tifosi e molti altri che non ne dimenticano le incredibili giocate in campo, il ritorno di Andrea Pirlo nella San Siro rossonera potrebbe essere segnato da qualche fischio, che però dopo i novanta minuti non potrà che trasformarsi in applauso per colui che ha reso grande il centrocampo del Milan assieme proprio all’attuale tecnico rossonero e al calciatore brasiliano, Kakà.

Nel seguente VIDEO ricordiamo le migliori giocate di Pirlo calciatore del Milan:

<p align=”center”></p>

Leggi anche -> Milan, Seedorf con le idee chiare: ecco chi lascerà i rossoneri

Leggi anche -> Milan-Juventus: ecco come andò l’ultimo precedente