Milan-Lazio 2016, i Precedenti di Mihajlovic contro i biancocelesti

Il Milan domenica affronterà un importantissimo match, probabilmente il più importante match del campionato, contro la Lazio di Pioli.
Il bilancio di Mihajlovic contro i biancocelesti non è affatto positivo, sono 10 i precedenti, 7 vittorie della Lazio e solo 2 da parte del tecnico serbo, tra le quali anche quella dell’andata a Roma.
I rossoneri se vogliono archiviare la paratia Europa League devono assolutamente vincere senza se e senza ma, la gara sarà sicuramente dura per entrambe le squadre, vedremo un interessantissimo incontro.
Mihajlovic contro il suo passato proverà a strappare applausi a San Siro, dove probabilmente la prossima stagione non allenerà più, viste le ultimissime indiscrezioni di mercato.
Ci aspettiamo una serata importante, che ovviamente offrirà tantissimi spunti tecnici e tattici.
Per Pioli è l’ultima spiaggia, e dopo la figuraccia clamorosa in Europa League, si tratta della partita dell’anno perché solamente vincendo potrà riaprire la corsa Europea per la Lazio. In tal senso sarà una gara piena di insidie per entrambe le compagini che si affronteranno senz’altro e viso aperto, per trovare i goal decisivi in questa corsa giunta ormai nella sua fase cruciale.