Milan-Lazio Coppa Italia: Mexes titolare, nessuna punizione al francese

Il Milan non riesce in alcun modo ad uscire dalla crisi con cui ha iniziato questo 2015 e per cercare di dimenticare le pessime prestazioni regalate in campionato, la formazione di Inzaghi è chiamata a battere la Lazio in Coppa Italia. Proprio nella seconda competizione italiana, i rossoneri hanno ottenuto l’unica vittoria del nuovo anno, contro il Sassuolo grazie a De Jong. Ora arriva a San Siro la Lazio contro la quale già nell’ultimo turno di campionato si è sofferto e non poco.

In particolare, nella sconfitta contro i biancocelesti, ha destato scalpore la clamorosa reazione di Mexes nei confronti di Stefano Mauri. Il video ha fatto il giro del web e tutti si aspettavano un importante provvedimento punitivo nei confronti del francese da parte della dirigenza del Milan, che in passato anche per cose minori ha messo fuori giocatori di primo livello.

E invece per il francese si prospetta addirittura un “premio”, considerando che sarà titolare nella gara di Coppa Italia di San Siro. Sul web iniziano a proliferare i commenti dei tifosi che gradirebbero una sanzione quanto meno per Mexes, ma viste le condizioni attuali della difesa rossonera, appare difficile pensare che il francese non venga utilizzato contro la Lazio.

Leggi anche: