Milan-Lazio: Ultime notizie,Probabili Formazioni e Diretta Tv

La decima partita di campionato per la serie A sarà infrasettimanale,mercoledi 30 Ottobre Milan e Lazio si affronteranno a San Siro con i rossoneri vogliosi di trovare un riscatto e soprattutto una risposta positiva dopo il brutto risultato ottenuto contro il Parma,sconfitti per 3 a 2 dai gialloblù.

Massimiliano Allegri dovrà ancora una volta fare i conti con il problema infortuni che si ripete nuovamente: stavolta a fermarsi è il difensore centrale Matias Silvestre,autore del momentaneo pareggio al Tardini nella gara di domenica scorsa ,il quale dovrà fermarsi forse ancora per un lungo periodo. In difesa è, dunque,emergenza totale : a disposizione ci sono solamente Zaccardo e Vergara,ma il tecnico rossonero sta anche valutando la possibilità di adattare a quel ruolo il recuperato Mattia De Sciglio,con Constant che non ha brillato contro il Parma,di nuovo sulla fascia sinistra. In avanti,invece, dovrebbe partire Kakà titolare dal 1 minuto al fianco di Balotelli e Robinho.

La Lazio di Petkovic,invece,dovrà fare a meno di Novaretti e Biglia che non saranno disponibili a causa di problemi muscolari e quindi sarà Ciani a prendere il posto del difensore argentino,mentre in regia ci sarà Ledesma. Con molta probabilità partirà titolare Klose,autore di una prestazione molto positiva contro il Cagliari, ma anche Hernanes che non è stato schierato nell’ultima gara di campionato.

La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20 e 45.

Milan Lazio

Leggi anche->Allegri-Milan: esonero in caso di sconfitta contro Lazio e Fiorentina

Leggi anche->Balotelli, Incidente in auto a Brescia: i primi dettagli

Leggi anche->Milan, lesione muscolare per Silvestre: rischia un lungo stop