Milan, Maglia Ufficiale in regalo con biglietti Under 14

L’AC Milan pensa ai suoi tifosi e lancia una bellissima iniziativa dedicata ai più piccoli. Per le prossime tre partite che si giocheranno in casa sarà possibile usufruire di una speciale promozione sui biglietti per gli Under 14. Milan-Cagliari, Milan-Sampdoria, Milan-Genoa, queste le tre partite che offrono la possibilità di avere una maglia ufficiale del Milan a quanti avranno acquistato un biglietto per Under 14.

Secondo tale promozione, infatti, sarà possibile acquistare con soli 80 € un biglietto Under 14 per assistere a uno dei match sopra indicati dal primo anello rosso di San Siro e avere in regalo la maglia ufficiale del Milan. Basteranno 50 € per avere un biglietto Under 14 relativo al primo anello arancio e una maglietta in omaggio.

Inoltre, ogni piccolo tifoso, prima dell’inizio della partita, avrà l’opportunità di conoscere Milanello, la mascotte della squadra, e fare una foto con lui. Un’esperienza indimenticabile che offre la società rossonera, così da richiamare tifosi, grandi e piccini.