Milan Mercato News: Agazzi alla Lazio in cambio di Marchetti?

Il Milan ha ormai da tempo formalizzato l’acquisto di Michael Agazzi, ottimo portiere in forza al Chievo e che molto bene ha fatto col Cagliari prima del trasferimento in Veneto nello scorso mese di gennaio. La formazione rossonera punta su un nuovo portiere, anche considerando qualche infortunio di troppo per Abbiati che così avrebbe modo di iniziare a fare da chioccia per i portieri pronti a vestire la casacca rossonera.

Ma il nome dell’ex portiere del Cagliari sembra non essere destinato a perdurare molto nella rosa rossonera: il calciatore, che giungerà a Milanello nel prossimo giugno, potrebbe essere inserito in qualche trattativa, secondo le ultime notizie. Il nome più caldo in questo senso è quello di Federico Marchetti, estremo difensore della Lazio, pronto a dire addio ai biancocelesti a fine campionato: la sfida di questo week end tra la squadra capitolina ed il Milan sarà un motivo di incontro tra Galliani e il duo Tare-Lotito, con cui certo non è cosa semplice impostare una trattativa.

La dirigenza rossonera è pronta ad offrire un importante contratto ad uno dei migliori portieri italiani: infatti per Marchetti ci sarebbero 4 anni di contratto a circa 3 milioni di euro, mentre ancora da decifrare il conguaglio che andrebbe ai biancocelesti che però avrebbero subito l’erede proprio in Michael Agazzi in arrivo dai rossoneri.

Leggi anche: