Milan-Napoli (Coppa Italia 2018-19): Probabili Formazioni e Diretta Tv

Alle 20.45 lo scontro tra rossoneri ed azzurri determinerà la prima semifinalista del torneo

Si aprono stasera i quarti di finale della Coppa Italia 2018-19, il primo incontro è Milan-Napoli, le ultime con le probabili formazioni del match e la diretta tv per seguire la partita, con in palio il pass per approdare in semifinale.

Come arrivano le due squadre

A distanza di 3 giorni tornano a sfidarsi le due squadre, sabato sera in campionato era stato pareggio senza reti, sempre al Meazza, il Napoli ha così perso due punti dalla capolista Juventus, avanti di 11 lunghezze sugli azzurri, mentre il Milan è rimasto quarto, anche perché le altre pretendenti all’ultimo posto Champions non sono andate oltre al pari. La sfida si disputa in gara unica, in caso di pareggio si andrà infatti ai supplementari e poi eventualmente ai rigori, chi passa sarà la prima squadra ad approdare in semifinale, affronterà poi la vincente tra Inter e Lazio, in programma giovedì, ancora una volta a San Siro.

I possibili schieramenti

Dopo aver giocato alcuni minuti in campionato, Piatek è pronto stavolta dal primo minuto, Gattuso sembra intenzionato a schierarlo al posto di Cutrone, dall’altra parte Ancelotti si affida ad un altro attaccante polacco, vale a dire Milik, mentre a centrocampo ritroverà il proprio capitano Hamsik ed Allan, assenti per diversi motivi sabato sera. Di seguito le probabili formazioni del match Milan-Napoli a poche ore dall’inizio della sfida.

Probabile Formazione Milan (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Ivan Gennaro Gattuso.

Probabile Formazione Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Dove seguire Milan-Napoli

Le due squadre avevano passato il turno precedente, eliminando rispettivamente la Sampdoria in trasferta ed il Sassuolo in casa, sono adesso pronte per affrontarsi ai quarti di finale, la partita di Coppa Italia 2018-19, verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle ore 20.45, Milan-Napoli sarà inoltre visibile sul sito streaming RaiPlay.