Milan Napoli: tutto esaurito per il big match della quarta giornata

Domenica alle ore 20.45 ci sarà il tanto attesissimo match della quarta giornata di Serie A tra il Milan e il Napoli. Come da previsione i tifosi rossoneri, non si tirano indietro,  infatti al San Siro ci saranno circa 60mila spettatori che daranno una mano al Milan per conquistare i tanti agognati tre punti che consentirebbero di avvicinare la squadra di Mister Allegri alla vetta del campionato, dominata appunto dal Napoli e dalla Roma a punteggio pieno. Insieme ai tifosi rossoneri ci saranno anche 15mila partenopei che daranno sostegno alla propria squadra.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Pallone Serie A 2013/2014

Per quanto riguarda il match di domani Allegri schiererà: Abbiati in porta, in difesa Zapata e Mexes centrali, a destra ritornerà Abate che andrà a sostituire Zaccardo mentre a sinistra dovrebbe piazzarsi Constant. A centrocampo verrà schierato titolare Poli, insieme a De Jong e Muntari, poi Robinho andrà a fare il trequartista e  infine l’attacco che  sarà composto da Balotelli e Matri che cerca il primo goal con la maglia rossonera in campionato.

Nel Napoli invece nessun grave problema, infatti Benitez dovrebbe schierare la stessa formazione che ha stravinto contro il Borussia Dortmund, quindi Reina in porta, Britos e Cannavaro in difesa, Zuniga a sinistra mentre Maggio andrà a destra, centrocampo formato da Inler e Behrami, poi Callejon e Insigne trequartisti esterni che insieme daranno una mano al Pipita Higuain, unica punta.

 

Leggi anche: Serie A 2013, designazioni arbitrali: Milan-Napoli a Banti

Leggi anche: Gol Muntari Champions: segna sempre sotto la Curva Sud (Video)

Leggi anche: Milan-Celtic 2-0: highlights e gol di Zapata e Muntari (Video)