Milan News: Aurier dal Tottenham come idea

Per la prossima stagione, il Milan pensa a come rafforzarsi, secondo le ultime news, si parla di Aurier, terzino del Tottenham, ecco la situazione sul laterale ivoriano ed i rossoneri.

I prossimi obiettivi della squadra di Pioli

Terminato al sesto posto il campionato, la squadra rossonera si potrà concentrare sulla prossima stagione, la quale partirà prima, dovendo a metà settembre disputare i preliminari di Europa League. Se sul rinnovo di Ibrahimovic ci sono buone notizie, Pioli vorrebbe avere rinforzi a centrocampo, Florentino è l’ultimo nome. Anche in difesa, si pensa a qualche nuovo acquisto, Aurier potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato per il Milan, andiamo a conoscere meglio il calciatore.

Chi è Aurier

Classe 1992, cresce calcisticamente parlando in Francia, dopo i trascorsi a Lens e Tolosa, nel 2014 si trasferisce al Paris Saint Germain, dove conquisterà due campionati e varie coppe nazionali, tre anni dopo approda in Premier League, andando a giocare nel Tottenham. Vanta 62 presenze con la Nazionale della Costa D’Avorio, con la quale ha disputato 2 Mondiali ed altrettante Coppa D’Africa, tra cui quella del 2015 vinta. Per la fascia destra sarebbe l’ideale per il Milan, il costo per acquistare Aurier sarebbe di circa 20 milioni di euro, nei prossimi giorni se ne saprà di più.