Milan News, Bacca: "Qui meglio di Siviglia"

Carlos Baccaprima di fare rientro in Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti colombiani, ai quali sottolinea il suo attaccamento alla maglia del Milan e non solo: “Quest’anno stiamo lavorando per un grande obiettivo, che è quello di ritornare a giocare la Champions League. Per il momento siamo sesti in classifica, però nelle ultime partite abbiamo dato il meglio di noi ed è andata bene.

Voglio continuare a lavorare giorno dopo giorno, passo dopo passo, con umiltà, sacrificio e ed impegno per poter raggiungere con i miei compagni dei traguardi importanti. Quanti gol nel 2016? Spero il maggior numero possibile, sono sempre intenzionato a fare meglio di prima, a superare me stesso”.

Mi piacerebbe fare meglio che a Siviglia, e non sarà facile perché ho a che fare con un calcio diverso rispetto a quello spagnolo. Sono in un club di più alto livello, dove le esigenze sono maggiori”. Conclude con un riferimento al connazionale Zapata: “Tutti sappiamo che non sta giocando, ma si sta impegnando alla grande ed arriverà il suo momento”.

Leggi anche: