Milan News, Bacca: "Torneremo a vincere"

Dopo un avvio di stagione perfetto, Bacca è entrato nei cuori dei tifosi rossoneri con ben 6 goal, ma l’ultimo periodo è stato un po’ di flessione per l’attaccante milanista che non segna da un mese. Nonostante ciò Carlos Bacca sembra molto motivato, stando alle ultime dichiarazioni che ha rilasciato.
Questo è il commento del centravanti colombiano al suo avvio di stagione: “Sono molto felice qui al Milan, tutto è bellissimo, sia  Mihajlovic che i miei compagni di squadra sono i primi a sostenermi e a motivarmi in tutti i modi. Mi sto trovando molto bene, la mia ambientazione nel calcio italiano prosegue bene, sono molto positivo e ho ottime sensazioni”.

“Con me sono certo che il Milan tornerà a vincere come un tempo, io e tutta la squadra ce la mettiamo tutta ogni giorno per provare a far ritornare i nostri tifosi a gioire come hanno sempre fatto. Il mio unico obiettivo è quello di riportare il Milan di nuovo tra le prime squadre d’Europa e soprattutto spero e cercherò in ogni modo di far tornare il sorriso ai nostri grandissimi sostenitori, perché lo meritano“.
Le dichiarazioni della punta ex Siviglia fanno ben sperare l’ambiente rossonero; il Diavolo è sicuramente in ottime mani e la squadra di Berlusconi lentamente si prepara a rivivere i più grandi fasti del passato.

Leggi anche: